Blu Vacanze

  • Blu Vacanze

    Blu Vacanze

    Bluvacanze e Vivere&Viaggiare debuttano all’Expo Franchising Napoli

    La manifestazione si terrà il 18 e 19 maggio alla Mostra d’Oltremare

    Il 18 e 19 maggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare saranno presenti all’Expo Franchising di Napoli. L’evento, che si terrà nello spazio espositivo della Mostra d’Oltremare, permetterà all’azienda di presentare la sua formula di associazione in partecipazione per tutto il mercato del Centro Sud. Lo staff e la sales force Bluvacanze e Vivere&Viaggiare aspettano tutte le persone interessate ad intraprendere un attività in proprio all’interno del mondo del turismo al Padiglione 6 Stand 6035 dello spazio fieristico del capoluogo partenopeo.

    “Per la nostra realtà si tratta di un esordio in questa tipologia di appuntamento fieristico – illustra Claudio Busca, direzione generale area Leisure del Gruppo Bluvacanze – e siamo sicuri che ci offrirà una vetrina molto importante per presentare il nostro progetto. Entrare nella nostra rete consentirà all’associato di far parte di uno dei brand più conosciuti del mondo del turismo con oltre 320 punti vendita in tutta Italia e un’insegna che da oltre 20 anni è riconosciuta dal cliente finale come sinonimo di solidità ed esperienza. Inoltre potrà godere di un supporto a 360 gradi per tutte le questioni tecnico-amministrative”.

    Oltre allo spazio espositivo ci sarà anche un momento di formazione: sabato 19 maggio a partire dalle ore 14.00 nella Sala Tirreno si terrà la presentazione “Vivere e Viaggiare con Bluvacanze. Leader di mercato nel mondo delle vacanze” dove Antimo Russo, direzione vendite e sviluppo network del Gruppo Bluvacanze presenterà al pubblico le potenzialità imprenditoriali dell’associazione in partecipazione all’interno del mercato del turismo organizzato.

    Marion Bozzoli Hangl – Giovanni Ferrario
    Ufficio Stampa
    Direzione Marketing Gruppo Bluvacanze
    T. 02-881261
    mbozzolihangl@cisalpinatours.it
    giovanni.ferrario@bluvacanze.it

    Leave a comment