Franchisor

beleza-pura

Beleza Pura: franchising cosmetica e cura del corpo

Beleza Pura: una idea nata nel 2016, realizzata nel 2017 che all’interno della Sua essenza contiene il meglio della produzione cosmetica per la cura del corpo e la bellezza dei capelli “made in Brasil”, rivolti ad aumentare l’autostima della persona.

Dal Brasile abbiamo anche “importato” la qualità e l’attenzione verso le esigenze del cliente, creando nel punto vendita un ambiente per accoglierlo ed un modello di business completamente differente dal tradizionale, dove al centro c’è l’offerta del servizio a cui è collegato il prodotto.

Il Brasile ha una industria cosmetica molto avanzata e soprattutto è la prima industria in termini di offerta per numero di prodotti e tipologia di applicazione.

Cosa vuol dire? Vuol dire che i prodotti cosmetici brasiliani devono – per necessità – coprire una vasta gamma di consumatori. Il Brasile è popolato da etnie molto diverse tra di loro: basti pensare al sud, dove l’influenza europea è più marcata in contrapposizione al nord dove l’etnia di provenienza è africana.

Ed è proprio per questo motivo che è stato lanciato nei primi mesi del 2018 il programma di affiliazione. Riallacciandosi al fenomeno di crescita, siamo in grado di proporre sul mercato italiano prodotti che incontrano la curiosità  della clientela italiana e trovano la completa applicazione sui clienti di etnie diverse.

LA FORMULA DI AFFILIAZIONE

Il format Beleza Pura offre all’affiliato la possibilità di diventare imprenditore senza essere solo. I vincoli contrattuali sono ridotti al minimo nel pieno rispetto della legge. Viene elaborato, insieme al partner, il Business Plan totalmente personalizzato per verificare la fattibilità del progetto ed evidenziarne la redditività. Una ampia zona in esclusiva, l’assenza di royalties ed un punto vendita a partire da 25 Mq a libera scelta del partner (quindi senza vincoli a centri commerciali o centri storici) sono le condizioni con cui si può elaborare il progetto. Non sono necessarie esperienze pregresse, in quanto la formazione professionale al servizio e alla vendita è condotta dalla sede attraverso una metodologia completamente innovativa nel settore cosmetico.

IL CANDIDATO IDEALE

Il profilo ideale è un imprenditore donna, con una spiccata propensione al servizio, senza particolari esperienze. Pur appartenendo ad una rete franchising, la persona condurrà il proprio business con una ottima autonomia, avendo il sicuro appoggio della rete principale. Imprenditore si ma non da solo. E’ necessario avere volontà di apprendere un nuovo sistema di vendita, capacità di lavorare per obiettivi in una rete fatta di persone e non di società o funzionari, quindi totalmente disponibile a mettere in gioco la propria persona e le proprie idee.

Le nostre parole chiave sono: Impegno, Rispetto, Onestà, Ascolto , Senso di Appartenenza.

CHIEDI INFORMAZIONI ALL'ESPOSITORE