Franchisor

no mas franchising

No+ vello: franchising foto epilazione

Nomasvello nasce nel 2007 a Madrid, in Spagna, come franchising internazionale specializzato nella depilazione permanente con luce pulsata.

Il format approda in Italia a fine 2010 grazie all’imprenditore Antonello Marrocco he in pochi anni fa registrare al brand numeri importanti.

Vero punto di forza del format è l’idea di una tariffa unica, 36€/zona, che per la prima volta permette a questa tecnologia di uscire dai saloni di lusso, rendendola alla portata di tutti.

Oggi Nomasvello è la più importante realtà nazionale del settore, con centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre raggiunge la leadership a livello mondiale, approdando nella Top 100 Franchise Direct, con un giro d’affari di oltre 20 milioni di Euro.

La sede italiana continua a crescere a ritmi sostenuti (+ 20% nel 2017), tanto da assumere un ruolo di prestigio all’interno del gruppo per efficienza, idee, marketing e tecnologia di gestione.

  • Presenti in più di 100 paesi
  • Più di 1000 centri aperti nel mondo
  • Più di 180 centri in Italia
  • 1 milione di clienti soddisfatti
No mas Vello franchising

LA PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

no+ vello franchising

Per entrare nel mondo della depilazione e far parte del team che si posiziona al top di gamma e di prestazioni nel mercato, basta un investimento iniziale di 40 mila euro.

Un capitale in cui è compreso tutto ciò che occorre per iniziare l’attività e guadagnare fin da subito, seguendo il nostro metodo esclusivo di lavoro.

Non c’è bisogno di esperienza, Nomasvello ti accompagna passo-passo in tutto il percorso.

INVESTIMENTO INIZIALE : € 40.000

FEE D’INGRESSO:  Incluso nell’investimento iniziale

ROYALTIES :  SI

CANONE PUBBLICITÀ :  SI

POPOLAZIONE MINIMA : da 10.000 abitanti per formula POINT

SUPERFICIE MINIMA : 40 mq2

ZONA DI ESCLUSIVA: SI – fino a 80 mila abitanti

RICHIESTA ESPERIENZA : NO

no mas vello

I servizi di depilazione e pulizia viso Nomasvello richiedono un investimento relativamente contenuto ed assicurano, una rendita passiva per chi è in cerca di un investimento, o una occasione di sicuro successo e soddisfazione per chi preferisce l’auto-impiego.

Per aprire un centro Nomasvello, non occorre esperienza, si è infatti supportati durante tutto il percorso imprenditoriale e, sfruttando il nostro esclusivo metodo di lavoro e seguendo le nostre direttive, sbagliare è quasi impossibile!

A fronte di un investimento iniziale relativamente contenuto, un centro permette un ritorno dell’investimento in circa 12-18 mesi.

Proprio per questo, molti degli affiliati aprono un secondo centro solo già dopo 12 mesi dal primo.

CHIEDI INFORMAZIONI ALL'ESPOSITORE