Giappo a Expo Franchising

  • Giappo a Expo Franchising

    Giappo a Expo Franchising

    La Giappo Italia Srl è presente nel settore della ristorazione Giapponese da 7 anni, ed ha consolidato il suo successo, con l’apertura di 12 punti, diretti e in franchising.
    Fin dall’inizio l’azienda si è presentata sul mercato con un format innovativo adatto a giovani ed adulti, con soluzioni di pricing competitive e differenziate.

    La “filosofia” ideativa volutamente tradizionale, unita ad un’immagine moderna, attraente e innovativa, identificano un posizionamento unico nel mercato attuale della ristorazione tipica internazionale Giapponese in Italia.

    Giappo è qualità

    Giappo è un marchio che gode di elevata notorietà in Campania e sul web ha una ottima brand reputation: 3 punti Giappo sono nella top ten tra tutti i ristoranti della città di appartenenza. Giappo Pozzuoli, è il primo tra tutti i ristoranti giapponesi per la Campania, secondo tripadvisor.

    Un sushi sano, questa è la prima regola per Giappo, certificato dalle Asl di competenza. La sicurezza e il benessere dei nostri clienti è al primo posto. Garantiamo solo prodotti sani e di qualità. Siamo sottoposti a costanti controlli sugli alimenti da parte dell’Asl, che garantiscono la massima sicurezza del nostro crudo.

    Giappo è scuola

    Lo chef è la figura professionale della ristorazione: è il responsabile della cucina, della creazione del menù, delle ricette e di come arrivano sulle tavole dei clienti. È uno dei mestieri più antichi, tuttora in continua evoluzione e trasformazione.

    Le statistiche internazionali ci raccontano che lo chef è nella top ten dei mestieri più richiesti. Insomma una professione che non conosce crisi.

    I numerosi annunci di offerte di lavoro e programmi televisivi che sempre più dedicano spazio a tale figura, hanno consacrato la nascita di una “nuova classe dirigente”.
    La cultura del cibo apre svariati orizzonti anche nell’ambito dello street – food, cucina a domicilio, cucina creativa e decorativa ma anche turismo enogastronomico; senza dimenticare che il cuoco professionista è una figura molto ricercata.

    In questi anni ci siamo occupati di una scuola professionale, formando 80 chef.
    Parola d’ordine: formazione.
    Formazione di tutte le figure presenti nei nostri sushibar: manager, direttori, camerieri e barman.

    La cucina giapponese incuriosisce anche chi non è del mestiere, Giappo, attento alle tendenze, ha lanciato anche una scuola amatoriale che ha riscosso gran successo, con oltre 400 partecipanti.

    Workshop

    In sede fiera, i nostri chef faranno una dimostrazione di come si prepara il sushi.
    Un video corso sarà proiettato in modo da rendere visibile a tutti quello che i nostri chef preparano.
    Sarà un modo per venire a conoscenza di come aprire un ristorante giapponese, alla cui base c’è la formazione.

    Leave a comment