Terramare, surgelati e prodotti tipici

  • Terramare, surgelati e prodotti tipici

    Terramare, surgelati e prodotti tipici

    Terramare Surgelati, nasce dalla consapevolezza della tendenza sempre più radicata del consumo di prodotti surgelati che registra costantemente segnali positivi in tutti i segmenti del settore. Essa rappresenta il frutto di anni di esperienza nel settore del commercio di prodotti surgelati. Oggi il mercato si affida con maggior convinzione al prodotto surgelato come prima scelta e non più in sostituzione del fresco. I dati dimostrano che sempre più italiani dicono addio alla carne con conseguente crescita di consumo dei prodotti ittici, elemento principale della nostra attività.

    I punti vendita sotto il marchio Terramare sono percepiti dalla clientela come sinonimo di qualità, convenienza e rispetto delle più rigide normative per la sicurezza e l’igiene alimentare. L’esperienza, che è fondamentale in questo settore, ci ha portato negli anni alla cernita di fornitori, nazionali ed esteri, che sono in grado di offrire i prodotti migliori disponibili sul mercato senza mai trascurare la competitività.

    L’accostamento di prodotti nostrani quali il vino, l’olio, il caffè e la pasta danno un valore aggiunto all’attività, senza alterare l’identità primaria ma accompagnandola in armonia e arricchendola di un ulteriore impulso. Oggi Terramare mette a disposizione dei propri affiliati le proprie competenze e la propria organizzazione accompagnando, istruendo e facilitando il lavoro di quanti, con spirito imprenditoriale, desiderano far parte di un gruppo esperto ed affidabile per svolgere la propria attività con successo

    Leave a comment