fbpx

Fervono i preparativi per la terza edizione di Expo Franchising Napoli, l’unica fiera del centro sud Italia dedicata al Franchising. L’evento che si terrà il 17 e 18 maggio presso il Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli avrà tra i partner anche Federazione Italiana Franchising (Federfranchising), che concederà il patrocinio alla fiera.

La mission della manifestazione partenopea è, da sempre, quella di supportare gli attori del franchising dando vita al giusto matching tra domanda e offerta. Proprio per soddisfare le esigenze di visitatori ed espositori, saranno presenti brand emergenti e top player ma anche servizi e professionalità a supporto del settore, consulenti, fornitori e buyer (sia nazionali che internazionali) esperti di franchising e retail. Presenti le associazioni di settore.

A supporto dell’evento, Start Franchising, unico free press dedicato al franchising, all’imprenditoria e alle start up.

Federfranchising Confesercenti, insieme a Confesercenti Napoli, sarà a disposizione dei visitatori e degli espositori per approfondire i servizi utili per lo sviluppo delle aziende in franchising, ed in particolare per l’accesso al credito. La Federazione sarà parte attiva nel programma di convegni della due giorni di eventi.

Appuntamento a Napoli il prossimo maggio.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin