Boutique Casa

Boutique Casa Outlet: franchising biancheria e oggettistica per la casa

Boutique casa OUTLET è la realizzazione del sogno di un team di esperti nei settori della biancheria e dell’oggettistica per la casa.

La nostra esperienza trentennale spazia lungo tutte le fasi della filiera produttiva:

  • ricerca delle nuove tendenze e sviluppo dei design originali dei prodotti;

  • tecniche di produzione, ricerca delle più idonee fonti produttive, controlli qualità;

  • ricerche di mercato e marketing dei prodotti;
  • logistica integrata;
  • visual merchindising e tecniche di vendita al dettaglio.

Per trent’anni avevamo operato solo come grossisti, senza mai fare quel passo ulteriore per arrivare al contatto diretto con il consumatore finale.

Avevamo però percepito che il settore dell’arredo-tessile per la casa mancava di un progetto capace di offrire al dettaglio prodotti con un elevato rapporto tra qualità intrinseca/design e prezzo.

Abbiamo quindi messo a frutto la nostra esperienza per realizzare il nostro sogno: sviluppare una rete di punti vendita con formula “OUTLET”, caratterizzati da un imbattibile rapporto qualità-prezzo, sia per mezzo di negozi diretti, sia tramite al formula del franchising.

Nel 2008 abbiamo aperto il primo negozio boutique casa OUTLET  e il successo è stato immediato. Oggi i negozi sono 30. 

Perché se un negozio è BELLO, se offre un prodotto di alta qualità, se il design è di tendenza, se la varietà di collezioni offerte soddisfa tutti i diversi stili di casa e se il prezzo è imbattibile, allora il successo è garantito, per noi e per i nostri affiliati.

Proposta di affiliazione

  • Formazione ed assistenza continua:

    scelta della location ottimale del negozio e affiancamento nella contrattazione del miglior costo di affitto;

    business plan completo, basato su effettivi indicatori economici, per consentire un investimento sicuro;

    studio degli spazi e sviluppo del layout espositivo; o fornitura di attrezzature espositive, tecnologiche e informatiche;

    allestimento del negozio per l’apertura;

    formazione sui prodotti, sul marketing degli stessi e sul visual merchandising;

    fornitura di materiale pubblicitario;

    assistenza diretta e continua prima e dopo l’apertura;

    monitoraggio vendite e visite periodiche.

  •  Collezioni stagionali sempre nuove e aggiornate alle nuove tendenze. migliaia di prodotti diversi ogni anno, selezionati accuratamente per garantire la migliore qualità a prezzi OULET;

  • Riassortimenti tempestivi;

  • Nessuna royalty o quota d’ingresso, margini operativi imbattibili, garantiti e costanti tutto l’anno.

  • Ritiro merce invenduta a fine stagione

  • Ubicazione negozio:

    centri commerciali (almeno 100mq)
    centri storici, zone ad alta pedonabilità, in città di almeno 40mila abitanti (almeno 60mq)


  • Investimento iniziale:
    300 euro/mq: chiavi in mano (merce esclusa)

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