Sugarmix

Sugarmix: franchising rete di comunicazione

La Sugarmedia Srl fa parte di un consolidato gruppo industriale che opera da oltre 25 anni nel segmento di mercato dei servizi e prodotti per la ristorazione esterna.

L’azienda è connotata dalla sua natura spiccatamente creativa, finalizzata ad innovare il mercato di riferimento. Detiene brevetti internazionali, frutto della creatività del suo team di ricercatori che operano costantemente per la ricerca, ideazione e realizzazione di nuovi prodotti e servizi, sia nel campo della ristorazione esterna sia per il mercato domestico.

Strutturata su di una superficie di oltre 4.000 mq, l’azienda dispone di tutte le strutture logistiche per fare fronte ad ogni esigenza: dai reparti di produzione e assemblaggio interni, a quelli di controllo ricerca e qualità, sino ad un ampio reparto di marketing, comunicazione, sviluppo grafico e web.

Dove nasce il franchising Sugarmix:

Il franchising Sugarmix nasce nel 2013 dall’idea dei fratelli De Bellis e a fine 2017 conta circa 90 affiliati in tutta Italia. Rappresenta una rete di comunicazione con tecnologia altamente evoluta, composta da un circuito nazionale di dispenser brevettati e strategicamente collocati nei migliori bar d’Italia.

Come è nata l’idea del franchising:

Nasce dall’osservazione delle abitudini che i consumatori hanno durante uno dei momenti di relax della giornata, ossia la pausa caffè al bar. Un momento irrinunciabile per tutti gli italiani. Sugarmix si colloca nello spazio intimo di contatto, poiché strategicamente collocato sul banco bar, a diretto contatto visivo con il cliente, il massimo della efficacia comunicativa.

Quali sono i punti di forza, di successo e d’innovazione del nostro marchio:

Sugarmix è un nuovo media coperto da numerosi brevetti. La strategica collocazione sul banco bar, a diretto contatto visivo con il cliente, quando la sua attenzione è più ricettiva, in un momento di relax come quello della pausa caffè, rende la comunicazione con Sugarmix, straordinariamente efficace e contribuisce a rendere memorabile il brand pubblicizzato, grazie all’elevato numero di spot quotidiani messi in onda. 

Quali sono i vantaggi sui competitor tradizionali:

Sugarmix è uno strumento potentissimo di comunicazione pubblicitaria, perché agisce a diretto contatto visivo con il consumatore, durante la sua pausa al bar, quando cioè è più disposto a ricevere e memorizzare messaggi pubblicitari. Consente di geo-localizzare i messaggi pianificando le campagne pubblicitarie oltre che sul nazionale, anche per regione, provincia, comune, frazione o singolo bar. 

LA PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

Sugarmedia seleziona in ogni comune, figure professionali in grado di sviluppare il sistema sul proprio territorio. All’affiliato spetterà il compito di selezionare i migliori bar della sua zona, nei quali collocare 2 dispenser Sugarmix per ogni bar e svolgere l’attività di vendita di spazi pubblicitari e supervisione dell’area operativa.

Descrizione dell’offerta all’affiliato:

L’affiliato versa solo una fee d’ingresso iniziale di 1.900€ + IVA per l’acquisto in esclusiva della zona.

L’affiliato guadagna il 100% dell’intero valore del fatturato pubblicitario da lui realizzato nel suo territorio e il 50% fuori dalla sua zona di competenza.

L’affiliato versa solo un canone mensile che varia in base al numero di dispenser, a partire da 5 bar 10 dispenser (es. 10 dispenser per 5 bar, canone 50€ cadauno – 100 dispenser per 50 bar, 25€ cadauno).

IL CANDIDATO IDEALE

Il candidato ideale è dotato di spiccato spirito imprenditoriale, capacità di organizzazione, professionalità, con pregressa esperienza nel segmento dei servizi di comunicazione e/o della vendita di servizi. É in grado di sviluppare commercialmente la propria area di competenza e raggiungere gli obiettivi prefissati, con il supporto del franchisor, che offrirà formazione, strumenti di supporto alla vendita, assistenza continuativa. Si richiede impegno giornaliero.

CHIEDI INFORMAZIONI ALL'ESPOSITORE