fbpx

LA LUDOTECA DI FOCUS JUNIOR ALL’EXPO FRANCHISING NAPOLI!

ALLA FIERA DI NAPOLI EXPO FRANCHISING, FOCUS JUNIOR SARÀ PRESENTE CON UNO STAND PER PROPORRE LA SUA “LUDOTECA FOCUS JUNIOR PLAY LAB”!

Sta per tornare la seconda edizione di Expo Franchising Napoli, fiera targata Progecta che punta a portare anche al sud i marchi più prestigiosi presenti sul mercato.
E naturalmente focus junior non poteva mancare!
Focus junior, brand leader nel mondo bambini e ragazzi, sarà infatti presente con uno stand per proporre il suo progetto “ludoteca focus junior play lab”.

“Una ludoteca è un locale aperto al pubblico nel quale i più piccoli possono trascorrere il proprio tempo divertendosi e alternando giochi e attività ricreative ad attività educative e di apprendimento. Il progetto prevede la realizzazione di punti di incontro educativi e di gioco per bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni con un approccio in linea con la filosofia di focus junior.

Focus junior play lab si differenzia rispetto all’attuale offerta di ludoteche in Italia, per la sua impronta edutainment caratterizzata dallo studio di laboratori e attività per stimolare competenze e capacità dei bambini (il disegno, la scrittura, la lettura, il brain training, i laboratori scientifici, le lingue straniere…)”.

Gli spazi sono personalizzabili a seconda delle esigenze, in quanto studiati per essere totalmente movibili, facilmente trasportabili e dotati di tecnologia, come monitor touch e tablet, per rendere gli spazi “ludoteche 2.0”.

Il valore aggiunto della proposta di affiliazione riguarda il fatto di offrire agli affiliati, oltre all’allestimento completo della ludoteca a seconda dei metri quadri a disposizione, un piano didattico annuale ideato da Focus Junior, la formazione degli operatori e incontri di aggiornamento con i partner delle ludoteche, un piano di comunicazione dedicato su magazine, sito e social network, e la possibilità di coinvolgere il punto vendita affiliato in attività sul territorio promesse dal brand e accordi con partner tecnici per lo sviluppo delle attività laboratoriali.

 

L’dea, ha già riscosso un notevole successo, con decine di richieste da tutta Italia.

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin