fbpx

BOOKLET nasce da un progetto ideato da una azienda capitanata da imprenditori che da oltre 50 anni operano nel settore del “Remainders Book” diventando leader di settore, trattando circa il 95% del mercato nazionale del libro in Stock.

Oggi Booklet può mettere a disposizione dei propri affiliati un catalogo con oltre 20.000 titoli disponibili a magazzino, un vero discount dove il libro è il protagonista principale.

La differenza sostanziale tra una libreria tradizionale e l’affiliazione Booklet è sicuramente data dalla marginalità economica dell’affiliato, che raggiunge margini pari al 50% contro il 30% di media della libreria tradizionale. Le dimensioni del discount Booklet possono variare partendo da un minimo di 70 mq senza grandi limiti, se non quelli dati dal bacino di utenza. Il metodo di gestione del punto vendita variano a seconda della grandezza del punto vendita.

Oggi la soglia d’accesso al nostro progetto è di €.19.000,00 compreso il primo impianto di prodotto, selezionato dai nostri professionisti del settore , in base alla zona ed alla metratura del punto vendita.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin