Firminio

  • Firminio

    Firminio

    Diventare un affiliato del marchio Firminio significa diventare parte di un sogno, attraverso la creazione di una vera e propria catena di negozi dedicata.

    Questo sogno è diventato realtà con l’apertura dal 2014, anno di lancio del franchising, di oltre 7 punti vendita affiliati in Italia e 1 all’estero, Stoccolma.

    Nel 2017 una nuova figura si inserisce nel team Firminio, si tratta di Silvia Posillipo che di mestiere faceva l’avvocato e nonostante fosse tra le figure legali più apprezzate del territorio, sceglie d’inseguire lo stesso sogno che accomuna le firminie acquistando il ruolo di Master Franchising. Silvia si occupa in prima linea dell’implementazione e gestione del network su tutto il territorio italiano.

    Aprire un monomarca Firminio, non significa solo aprire un negozio di borse e accessori, significa sposare un sogno, un progetto e portarlo avanti. Immaginate Alvito, questo piccolo paese medioevale addossato sulla Valle di Comino. Il primo negozio monomarca, gli uffici commerciali, il laboratorio di design, il magazzino. Da qui gli artigiani lavorano agli allestimenti dei futuri punti vendita. Il segno distintivo del brand è l’alto artigianato Made in Italy a un prezzo low-cost.

    Leave a comment