fbpx

I-Kone: il franchising della gelateria e caffetteria diventa alla portata di tutti

La tradizione del buon gelato siciliano, il sapore e il profumo del caffè napoletano per eccellenza sbarcano all’Expo del Franchising di Napoli. New Worlds, società da anni attiva nel settore import-export del food & beverage, presenterà il progetto “I-KONE ice cream & more: apri la tua gelateria/caffetteria in franchising con soli 300 euro al mese”, con il quale prevede di aprire in Italia e all’estero, nei prossimi tre anni, 100 I-KONE shops, parte dei quali sono già in dirittura d’arrivo.

Locali giovani e accoglienti nei quali verranno utilizzati solo prodotti made in Italy, tra i migliori nella gelateria, pasticceria e caffetteria, quelli dei prestigiosi partner: Di Noto, Kimbo, Almar (e solo per l’estero Pernigotti). I-KONE è l’occasione giusta per chi desidera avviare un’attività redditizia, di facile gestione e in poco tempo.

A partire da soli € 5.980, anche finanziabili con istituti convenzionati, è possibile avviare un piccolo punto vendita o aprire una gelateria/caffetteria completa di tutte le attrezzature necessarie, diventando subito proprietari e non semplici gestori del proprio negozio, pur contando sull’esperienza e il sostegno del franchisor.

Per aderire al progetto, che verrà presentato all’Expo partenopeo, non occorre versare royalty mensili, non serve avere esperienza, né aver partecipato a dispendiosi corsi o lunghi apprendistati, perché è l’azienda che accompagna gli affiliati a diventare imprenditori. Con il Brikone, brevetto Di Noto, gelatiere della trasmissione RAI “La prova del cuoco” condotta da Antonella Clerici, si vedrà quanto è facile preparare al momento, in pochi minuti, un ottimo gelato di qualità artigianale.

Info: www.i-kone.net; info@anewworld.it.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin