fbpx

myG21 è una piattaforma di Sharing Economy che si pone l’obiettivo di offrire vantaggi ai propri iscritti (sharing community) sfruttando il  meccanismo della CONDIVISIONE.

I membri della sharing community acquistando beni e servizi attraverso la piattaforma generano  del valore nel circuito che viene redistribuito. Il valore è redistribuito in Gcredits.

L’acquisto di beni e servizi può avvenire online sugli store dei partners web (circuito myWEB)  oppure direttamente nei negozi fisici che hanno aderito al circuito myShop.

L’iscrizione alla piattaforma è gratuita, ogni iscritto accumula i Gcredits nel proprio Wallet, i Gcredits posso essere utilizzati in qualsiasi momento e sono riconosciuti all’interno del circuito come mezzo di pagamento.
myG21 sfruttando la condivisione vuole aumentare il potere d’acquisto delle persone senza modificarne le abitudini ma portando i benefici della sharing economy direttamente sotto casa.
I vantaggi non riguardano solo i consumatori finali, ma anche le aziende e le attività commerciali che decideranno di offrire i propri servizi e prodotti alla nostra community.

Saluti

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin