fbpx

No+Vello Italia è il leader assoluto della depilazione permanente. Nata su iniziativa dell’imprenditore Antonello Marrocco nel 2010, in soli otto anni ha aperto più di 180 centri. Del resto anche la casa madre spagnola è di gran lunga il leader mondiale della depilazione permanente (nella classifica TOP 100 Franchise Direct).

“Gli affiliati sono per il 95% imprenditori o investitori alla ricerca di nuove opportunità di reddito, – spiega Antonello Marrocco – tra loro ci sono infatti professori, rappresentanti, professionisti vari, dipendenti, una biologa, un finanziere, un militare”.

Nel restante 5% sono estetiste che hanno preferito affidarsi alla professionalità di un marchio solido. Il 20% circa degli affiliati era prima un cliente e ben il 15% è proprietario di più di 1 centro, a dimostrazione della qualità del business e dei servizi offerti.

“Il nostro gruppo – continua Antonello Marrocco – è sempre orientato alla ricerca e sviluppo e, dopo due anni di test, abbiamo messo a punto un nuovo metodo di depilazione chiamato “Fusion” in grado di integrare la tecnologia Ipl e Laser diodo che ci ha permesso di personalizzare ulteriormente il trattamento offrendo cosi una soluzione definitiva al cliente. Abbiamo ottenuto da subito un risultato importante di gradimento sia tra i nostri affiliati che tra i clienti”.

“Vogliamo coprire capillarmente il nostro paese – conclude Antonello Marrocco – . A questo link http://franchising.nomasvello.it/doveapro.php chi sta pensando di aprire un Centro o un Point può capire le aree più appetibili nella propria regione: basta avere doti imprenditoriali e voglia di entrare in un settore in continua crescita, quello del benessere; il supporto tecnico, commerciale e professionale lo mette No+Vello”.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin