fbpx

Toto’ sapore da 20 ANNI propone la storicità e la tradizione culinaria partenopea in versione fast&cheap, senza però rinunciare alla qualità delle proprie materie.
Da 2 anni  Angelo Ranieri, rinomato chef napoletano, ha lanciato insieme al socio Lello Piccolo, il nuovo format, Toaster King, costola del più noto gruppo Totò Sapore, la cui mission è di coniugare il concetto di fast food americano alla qualità e alla genuinità dello street food napoletano.
Presente già nelle sedi di Napoli, Nocera ed Ischia, offre prodotti come il pane a fette e le baguette croccanti, sfornate – di giorno in giorno – da esperti maestri fornai, con numerose farciture differenti. Di recente il menu ha visto l’inserimento del pollo fritto croccante, sfida tutta partenopea ad uno dei piatti più apprezzati della cucina fast food americana.
Must? Polli campani e ricetta studiata appositamente dallo chef Angelo Ranieri.
Diventare un franchisee Totò Sapore e Toaster King significa entrare a far parte di una compagine affermata nel mondo della ristorazione. La formula franchising è aperta a tutti, anche ad imprenditori non del settore o a giovani senza esperienza: l’investimento contenuto, l’accuratezza dei processi formativi e guida nella fase iniziale facilitano, infatti, il successo delle proprie start-up.
Il marchio ha deciso di festeggiare i propri 10 anni di attività partecipando alla ‘Fiera del Franchising di Napoli’. Vieni a scoprirlo da vicino il 19 e 20 maggio, presso il padiglione 6 della Mostra d’Oltremare.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin